SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

L'erba della "Villetta" è sempre più alta.


Il turismo aumenta,la popolazione cresce,aprono imprese,nella New York piazzese tutto cresce...anche l'erba. Ecco le condizioni della Piazza G.Boris Giuliano

5 commenti:

  1. Scusate se mi permetto, ma al posto di filmare un po di verdura cresciuta in una aiuola, risolvibile peraltro con una giornata di lavoro, perché non filmavate gli eterni lavori di rifacimento della pavimentazione e dell'irrigazione a un palmo dal vostro naso?
    Peraltro ho avuto conferma che quegli scassi, che vanno da un'aiuola all'altra, sono un percolo, soprattutto nelle ora notturne, perché non c'è ombra di segnale che ne individui la posizione e, per rendere la situazione ancora più grave e imbarazzante, proprio in quell'area sono istallati da tempo i giochi per i bambini.
    Occhi attenti sulla città, sono sempre una buona cosa, ma a volte bisognerebbe capire cosa realmente osservare e cosa no.
    Cordialmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video comunque si riferisce a tutta la Villetta, anche la parte da lei citata.

      Elimina
  2. ora che è stata tagliata non dici niente giusto....ahi ahi ahi che incoerenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi ahi quanto sei intelligente, sei quasi un eroe! Fossi davvero intelligente mi manderesti le foto o un video, invece sei venuto appositamente qui per scrivere, più che altro per rosicare. Per favore, questo è un blog contro il "lecchinaggio" evita di scrivere cavolate! Piuttosto fai un video o mandami delle foto io sarò felice di pubblicare o credi che io vada contro Piazza Armerina? Che poi alla Villetta nemmeno ci sono passato,tu che ci abiti mi potevi avvisare! Ahi ahi ahi l'ignoranza.

      P.S. mi tocca fingere che tu sia Anonimo, ma in realtà non lo sei.

      Elimina
  3. Caro Benito l'anonimo delle 12.19 evidentemente critica solo il tuo operato..... Lui non ha fatto ne video o foto dell'erba tagliata ma, nemmeno prima per segnalare l'incuri. È chiaramente o un indifferente allo stato di abbandono o meglio un lecchino di parte!

    RispondiElimina