SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 14 maggio 2013

Chi vuol essere candidato? Interviste coi candidati al consiglio comunale!

Come ogni competizione elettorale comunale, tutti e dico proprio tutti, diventano esperti di politica, agghindati con giacca e cravatta si aggirano in tutta la città con il sorriso gagliardo e il profumo che fa da contorno ad un nuovo aspirante politico tutto fare e tutto dire. Bello, bellissimo, anzi stupendo!
Ecco che mi è venuto in mente di fare una cosa bellissima, voglio aiutare questi aspiranti, mi sento quasi in dovere di concedere un pò di spazio a questi 400 (di più?) candidati. Come? Semplice, chiunque voglia farsi intervistare e ritagliarsi un pò di spazio "in rete" può tranquillamente contattarmi ed io sarò felice di aiutare l'aspirante consigliere comunale, ovviamente ci sono delle condizioni, le domande le faccio io e non accetto scuse alle eventuali conseguenze! Sono certo che se vi siete candidati avete le vostre ottime ragioni, sarete senza ombra di dubbio preparati e sicuramente avete tutti un unico obiettivo: salvare Piazza Armerina dalla vecchia politica e dall'ignoranza poiché voi avete sicuramente la soluzione pronta.


Benito

12 commenti:

  1. non credo che aderirà nessuno. Chi lo legge questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1500 visite settimanali che posso tranquillamente provare e sopratutto i contatori delle visite non sono alterati come faceva miseramente qualcuno.

      Elimina
  2. Benì non credi di essere un tantino provocatorio! Se io fossi candidato perchè dovrei farmi intervistare da uno che non è giornalista e che per giunta fa parte di un gruppo che a diplomazia è messo veramente male?
    Riccardo Lionti

    RispondiElimina
  3. Provocatorio? Può darsi, ma non vedo il problema. Non sono giornalista? Non lo sono nemmeno certi elementi di una nota testata giornalistica. Diplomazia? Io capisco che da alcune parti il rispetto delle regole è un miraggio, però, se vuoi metterla su questo piano mi sa che siamo messi TUTTI male a diplomazia.

    RispondiElimina
  4. Ai provocatori non si risponde.
    Quelli della nota testata giornalistica fanno parte, appunto, di una testata giornalistica, iscritta in tribunale.
    Cosa c'entrano le regole con la diplomazia? Chi non rispetta le regole può essere mandato liberamente a quel paese in modo offensivo e volgare?
    Riccardo L.

    RispondiElimina
  5. Per me non cambia molto se si viene mandato a quel paese in modo offensivo e volgare non cambia la sostanza della cavolata (per esser puliti) che hai combinato, ma ti ripeto,il tema diplomazia non conviene a nessuno. Non credi?
    Ti ripeto, se pensi che ciò che ho scritto sia "provocatorio" e se pensi che io non abbia nessun diritto di fare ciò, visto che non sono giornalista, pazienza, me ne farò una ragione.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Benì, nel tuo blog puoi fare quello che vuoi e ti chiedo scusa per la mia "irruzione". Per quanto riguardo la diplomazia, pazienza, non so a cosa ti riferisci. Probabilmente sopravvaluti la mia intelligenza!

    RispondiElimina
  7. Nessuna irruzione, anzi! Non ti sopravvaluto, non era assolutamente nelle mie intenzioni.

    RispondiElimina
  8. Aspettavo di vedere le interviste a frotte, invece niente. che delusione... poco poco nemmeno i candidati al 5 stelle aderiscono? Poveretto!

    RispondiElimina
  9. I candidati m5s aderiscono senza problemi. Gli altri? Troppo impegnati ad inzupparsi di profumo e nella prova del falso sorriso, almeno al momento mi viene da pensare questo. Poveretto.

    RispondiElimina
  10. Dove trovo le interviste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NESSUNO si è fatto intervistare. Chissà perché!

      Elimina