SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 7 giugno 2013

Sai cosa stai votando? Elezioni Comunali 2013 Piazza Armerina.

Cliccate sul testo per leggere le notizie.


Condanne giudiziare Vittorio Sgarbi.

Controversie su Gianfranco Micciché (Grande Sud)

Miccichè parte 2. Notizia del 1996.


Il volto di Mirello Crisafulli. Da "il Fatto Quotidiano"

Benito









10 commenti:

  1. Guarda che il tuo partito non è tanto meglio. Sapete solo attaccare, l'esempio di bebbe grillo che chiede di nascondere le telecamere non diffondere informazione è altamente ridicolo. Avete avuto le vostre possibilità non le avete sappute sfruttare. Accettate le sconfitte alle amministrative e anche l'imminente a piazza armerina. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io porto i fatti e ci metto la faccia. Tu cosa ci metti? (ho qualche idea).L'informazione, anzi la disinformazione sul M5S è ampiamente diffusa, si parla solo di quello...che fa comodo a loro e a te. Comunque tieniti i personaggi sopracitati, mi raccomando, abbonda con la vaselina! :)

      Elimina
    2. micchichè è uno che tira...

      Elimina
  2. Che fà non lo pubblichi il commento? Fai come il tuo caro agostino che in periodo di campagna elettorale a tolto i commenti anonimi perchè ha paura di essere attaccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non è arrivato alcun messaggio, io pubblico tutto. Ah e complimenti per il tuo italiano! Avere tolto...ci va l'h! Qualcuno direbbe che sei una "capra capra capra" Ciao va.

      Elimina
  3. Pubblicando ciò che già e noto non farai prendere più voti al m5s, ormai è bruciato e lo dico a malincuore visto che son stato un gran sostenitore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per gente come te questo Paese è fallito, forse tu fai parte,come ha detto Beppe Grillo,di quei pochi milioni che galleggiano in questa merda, forse fareste meglio a scapparvene da questa nazione perché se continua così ci sarà un bel repulisti.

      Elimina
    2. Figo!!!sembrate i cloni di Grillo, bravi solo ad offendere ma a fatti 0, complimenti vivissimi con il vostro modo di parlare si che prenderete un casino di voti....


      Elimina
    3. Fatti 0? Si vede che ti informi su Tg4 SlurpNews...

      Elimina