SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 3 dicembre 2013

Ospedale "M.Chiello", una farsa che continua.

Ho fondato questa pagina "Contro lo smantellamento dell'ospedale"il 10 febbraio 2011, io, Benito Rausa, insieme all'amico scomparso qualche anno fa, Pino Capizzi. Avevamo creato questa pagina con lo scopo di informare la cittadinanza delle sorti del nostro ospedale che, già nel 2011 aveva perso diversi reparti, ma si sperava che negli anni a seguire qualcosa sarebbe cambiato o quanto meno lo smantellamento si sarebbe fermato. Tutte balle, lo smantellamento è continuato, si è continuato in sterili incontri con assessorati,dirigenti e commissari vari, ad ogni
incontri tutti erano "soddisfatti" e aggiungevano "stavolta ho notato che l'assessore era propenso a darci udienza", "l'ospedale non verrà chiuso, anzi verrà potenziato" "l'incontro è stato positivo e produttivo" ....pagliacciate, pagliacciate e pagliacciate. Oggi siamo sempre punto e capo e si sentono le stesse identiche cose specificate sopra, inutili tavoli tecnici e balle spaziali ci fanno illudere che il nostro Ospedale possa tornare operativo come un tempo! Per questo ho smesso di scrivere, indignato e sopratutto incazzato per le perenni prese per i fondelli, in prossimità delle elezioni poi, tutti erano agguerriti e combattivi, oggi dove sono tutti questi sedicenti guerrieri? Scomparsi, ma tanto ricompariranno come zombie pronti ad organizzare l'ennesimo tavolo tecnico ma sopratutto ci diranno che ora è inutile "trovare i colpevoli" ora è inutile "creare divisioni politiche" ...in pure stile "gatto e la volpe" c faranno abboccare all'ennesima farsa.
Solo oggi a distanza di 1 anno ho notato che la pagina ha ripreso a crescere, sono contento e vi ringrazio vivamente. Scusate se non ho più scritto nulla, non era per scarso interesse ma semplicemente perché stufo dell'ennesimo schiaffo al diritto alla salute sancito dall'art. 32 della Costituzione italiana, vi garantisco che nei giorni a seguire, qualora avessi ulteriori novità, di aggiornare la pagina. Sono certo che stavolta gli incontri saranno "positivi e produttivi" ma anche no. Con affetto Benito Rausa (amministratore della pagina).

1 commento:

  1. L'unico modo per salvare l'ospedale e di aprire la rianimazione.
    Se la regione non lo fa comprino noi l'ospedale e lo facciamo rinascere

    RispondiElimina